Dario Pirovano

« Older   Newer »
  Share  
Pikkola Kana
view post Posted on 19/1/2009, 20:30




Non ho trovato una vera e propria biografia,
questa l'ho ricopiata da "La Stampa"

Dari è il soprannome di Dario Pirovano, 26 anni fra un mese. Per un anno e mezzo ha pensato di poter continuare a fare l’infermiere all’ospedale Parini di Aosta, ma dopo il successo di Wale Tanto Wale tutto è cambiato. «Ho sempre alternato lo studio e il lavoro con la musica - dice - e anche oggi lavoricchio part time. Il resto del tempo è dedicato alla band». L’impegno in ambito sociale, animatore con i bambini o con i disabili, offre un ritratto che cambia l’approccio molto critico che hanno verso di loro i giovani su Internet. Li definiscono superficiali, incapaci, immaturi, ma Dario non si scompone: «Ognuno ha le proprie idee e non si può piacere a tutti. Mi rendo conto che dopo Wale, canzone volutamente leggera, si dà meno peso a brani più intensi. Ma io continuo per la mia strada».

Prima Dario Era un infermiere che aiutava i bambini?
Amoreeee troppo dolceeeee :wub:
 
Top
Lallina97
view post Posted on 30/4/2009, 10:19




Ke piccino teeeeeeeeeeeeeenero... ke blaviccimo... oltre ke essere bravo a suonare è anke DOOOOOOOOOOOOOLSISSIMO!!!!!
 
Top
vatteneapesca
view post Posted on 1/7/2009, 16:19




è dolcissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era bellissimo se era il my infermiere e mi curasse a meeeeeeeeeeeeee :wub: :) image
 
Top
marchesina96
view post Posted on 9/7/2009, 21:43




lo amo é stupendo
 
Top
buddisti4ever
view post Posted on 26/7/2009, 14:39




raga, se volete dario dovete far si che si lasci con roberta la sua fidanzatina ( per dire) :sick: . noi stiamo facendo di tutto per far si che si lasci con quella strega.
quindi forza. noi siamo in 35 e voi, ci state?
:rolleyes: ;)
 
Top
_eLeOnOrEtTa 96_
view post Posted on 4/8/2009, 21:40




è bellissimooooooooooooooo dolcissimooooooooooooooooooooooo lo amuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
reb
view post Posted on 7/8/2009, 18:25




è dolcissimooooooooooo bellissimissimissimoooooooooo e bravissimo xD lo amo troppo vivo x lui :wub:
 
Top
mad.da95
view post Posted on 16/8/2009, 10:30




io lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vorrei tanto essere nata ad Aosta!
 
Top
dari4ever
view post Posted on 19/8/2009, 10:50




raga non fermatevi a dire, " troppo bello ,l'ho amo." se volete fidanzrvi con lui, dovete lottare perchè si lasci co quella sfigata di roberta. ha una voce di merda !!!
lei non l'ha merita. addirittura, è andata in giro a dire, mentre dario era a vercelli per il live, che era in cinta. tutta aosta ora non l'ha considera. Ma si puo' ?
dario per il tuo bene lasciati.

i love fab.

informazioni su roberta :

ha 25 anni, fa la commessa e studia all'universita' di torino.è di aosta, ed è insieme a dario da 8 anni.
dario hai le fette di salame sugli occhi. possibile che quando tu vai a lavorare, la tua bella fidanzatina si vede con cianci? non te l'ha mai detto. sevegliati una volta per tutte. non so' se l'ho sapevi ma la verità comunque sarebbe saltata fuori prima o poi. am sorry.

i love fab.

dario, un consiglio, poi sta a te decidere se seguirlo o no. stai attento non voglio che tu soffra per colpa di una. so' bene cosa vuol dire essere traditi. per il resto stammi bene. ricordati che è la realtà che stai ivendo, non un sogno.

ci sentiamo su my space ....

perdonami ma non potevo piu' tenere questo segreto ....
 
Top
dari4ever
view post Posted on 19/8/2009, 11:59




CITAZIONE (dari4ever @ 19/8/2009, 11:50)
raga non fermatevi a dire, " troppo bello ,l'ho amo." se volete fidanzrvi con lui, dovete lottare perchè si lasci co quella sfigata di roberta. ha una voce di merda !!!
lei non l'ha merita. addirittura, è andata in giro a dire, mentre dario era a vercelli per il live, che era in cinta. tutta aosta ora non l'ha considera. Ma si puo' ?
dario per il tuo bene lasciati.

i love fab. :wub:

informazioni su roberta :

ha 25 anni, fa la commessa e studia all'universita' di torino.è di aosta, ed è insieme a dario da 8 anni.
dario hai le fette di salame sugli occhi. possibile che quando tu vai a lavorare, la tua bella fidanzatina si vede con cianci? non te l'ha mai detto. sevegliati una volta per tutte. non so' se l'ho sapevi ma la verità comunque sarebbe saltata fuori prima o poi. am sorry. :cry:

i love fab. :wub:

dario, un consiglio, poi sta a te decidere se seguirlo o no. stai attento non voglio che tu soffra per colpa di una. so' bene cosa vuol dire essere traditi. per il resto stammi bene. ricordati che è la realtà che stai vivendo, non un sogno.

ci sentiamo su my space ....

perdonami ma non potevo piu' tenere questo segreto .... :unsure:

 
Top
dari4ever
view post Posted on 19/8/2009, 16:35




c'è raga, ma avete visto cosa ha scritto roberta su fabio, e su cosa stavano facendo quella sera lei e dario? digitate dari(dario pirovano) e vedrete cosa ha fatto quella deficente.

io mi vergogno per lei.

cretina che non è altro.
 
Top
_dARI x sempre nel mio cuore_
view post Posted on 21/8/2009, 18:47




CITAZIONE (dari4ever @ 19/8/2009, 12:59)
CITAZIONE (dari4ever @ 19/8/2009, 11:50)
raga non fermatevi a dire, " troppo bello ,l'ho amo." se volete fidanzrvi con lui, dovete lottare perchè si lasci co quella sfigata di roberta. ha una voce di merda !!!
lei non l'ha merita. addirittura, è andata in giro a dire, mentre dario era a vercelli per il live, che era in cinta. tutta aosta ora non l'ha considera. Ma si puo' ?
dario per il tuo bene lasciati.

i love fab. :wub:

informazioni su roberta :

ha 25 anni, fa la commessa e studia all'universita' di torino.è di aosta, ed è insieme a dario da 8 anni.
dario hai le fette di salame sugli occhi. possibile che quando tu vai a lavorare, la tua bella fidanzatina si vede con cianci? non te l'ha mai detto. sevegliati una volta per tutte. non so' se l'ho sapevi ma la verità comunque sarebbe saltata fuori prima o poi. am sorry. :cry:

i love fab. :wub:

dario, un consiglio, poi sta a te decidere se seguirlo o no. stai attento non voglio che tu soffra per colpa di una. so' bene cosa vuol dire essere traditi. per il resto stammi bene. ricordati che è la realtà che stai vivendo, non un sogno.

ci sentiamo su my space ....

perdonami ma non potevo piu' tenere questo segreto .... :unsure:

ma è veramnete la ragazza di dario quella ke ha scritto quell'oscenita?!?!? :angry: ma poi cm si permette d kiamarci sfigate?!?!? :angry: rix rix rix


CITAZIONE (dari4ever @ 19/8/2009, 12:59)
CITAZIONE (dari4ever @ 19/8/2009, 11:50)
raga non fermatevi a dire, " troppo bello ,l'ho amo." se volete fidanzrvi con lui, dovete lottare perchè si lasci co quella sfigata di roberta. ha una voce di merda !!!
lei non l'ha merita. addirittura, è andata in giro a dire, mentre dario era a vercelli per il live, che era in cinta. tutta aosta ora non l'ha considera. Ma si puo' ?
dario per il tuo bene lasciati.

i love fab. :wub:

informazioni su roberta :

ha 25 anni, fa la commessa e studia all'universita' di torino.è di aosta, ed è insieme a dario da 8 anni.
dario hai le fette di salame sugli occhi. possibile che quando tu vai a lavorare, la tua bella fidanzatina si vede con cianci? non te l'ha mai detto. sevegliati una volta per tutte. non so' se l'ho sapevi ma la verità comunque sarebbe saltata fuori prima o poi. am sorry. :cry:

i love fab. :wub:

dario, un consiglio, poi sta a te decidere se seguirlo o no. stai attento non voglio che tu soffra per colpa di una. so' bene cosa vuol dire essere traditi. per il resto stammi bene. ricordati che è la realtà che stai vivendo, non un sogno.

ci sentiamo su my space ....

perdonami ma non potevo piu' tenere questo segreto .... :unsure:

ma lo conosci bn dario?? ma è veramente la sua raga ke scrive?!?!?
 
Top
dari4ever
view post Posted on 21/8/2009, 20:16




certo che si.

sai pero' che quando uno vuole bene a una persona, è brutto tenerli nascosto una cosa che lo riguarda. mi dispiace di avere detto questo su roberta, ma che potevo fare. rimanere zitta per sempre.no !!! a contrario di lei io ci penso a dario perchè li voglio bene.!!
ma la cosa piu' grande è che ci ha chiamate sfigate, ma ti rendi conto?
secondo me, dario se venisse a sapere che ci ha detto questo la lascerebbe in troco. ma poi ti rendi conto come ha insultato il mio fab?
una cosa oscena.
credimi che quando ho letto quelle cose, mi sono messa a piangere.non ho mai incontrato una persona cosi' meschina. sicuramente sara' una di quelle ragazze che faranno doppia faccia.
povero dario che è in mezzo a sta storia.
 
Top
dari4ever
view post Posted on 21/8/2009, 20:33




ma è possibile pero, che dario di tutto questo non se ne accorto ?
è proprio vero l' amore è ceco.!!!!!
 
Top
dari4ever
view post Posted on 22/8/2009, 14:52




raga, non è la ragazza di dario. mi sa che c'è qualche stronza che sa queste cose e ci gioca sopra. ciao raga è stato bello ma mi trasferisco. su un altro blog
 
Top
49 replies since 19/1/2009, 20:30   14220 views
  Share